Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado ad indirizzo Musicale - C.P.I.A. Centro Provinciale Istruzione Adulti

logo intestazione

Piazza Nusco, 14 - 74013 Ginosa (Ta) - Tel. +39 099.8290405
Codice Meccanografico: TAIC82500R - Codice Fiscale: 90121930730

banner PON 2014 2020 fse fesr

fascia colorata

Si informano i genitori degli alunni delle classi terze, impegnati negli esami conclusivi del 1° ciclo, che i ragazzi, al termine delle prove scritte e della prova orale usciranno autonomamente e che sarà loro responsabilità la vigilanza sul proprio figlio dal momento dell'uscita dalla scuola.

Si coglie l'occasione per ricordare che tutte le prove d'esame (scritti e orale) si svolgeranno nel plesso “S. G. Bosco”; si comunica, inoltre, il calendario delle prove scritte:

• giovedì 14 giugno 2018 ore 8:00 – prova scritta di ITALIANO;
  • venerdì 15 giugno 2018 ore 8:00 – prova scritta di LINGUA INGLESE e FRANCESE;
  • sabato 16 giugno 2018 ore 8:00 – prova scritta di MATEMATICA.

Gli alunni devono trovarsi a scuola alle ore 7:55.

Il calendario delle prove orali verrà affisso presso gli uffici di segreteria, il plesso “S. G Bosco” e pubblicato sul sito www.icdeleddabosco.gov.it entro il 16 giugno p.v..

Dott.ssa Luciana LOVECCHIO

(firma autografa omessa ai sensi dell’ Art.3D.Lgs. n. 39/93)

I sottoscritt_ ___________________________________________________________

genitori dell’alunn___ _______________________________________________________

Classe 3^ sez. _____ dichiara di aver ricevuto l’informazione e il calendario delle prove scritte.

Ginosa ___/ ____ / 2018                                                                                     Firme

_______________

• Il coordinatore dovrà far trascrivere integralmente la comunicazione relativa alla classe interessata su un foglio e ritirare lo stesso, compilato e firmato dai genitori e, in sede di riunione plenaria, consegnarlo al Presidente della commissione d’esami.

Attenzione, per visualizzare e firmare la circolare devi effettuare l'accesso!

eipass

ILCOR AED sign svg

PRESSO IL PLESSO "S.G. BOSCO"
E' PRESENTE IL DEFIBRILLATORE