Come deliberato in Collegio, una rappresentanza della nostra scuola parteciperà alla manifestazione #AgoraPrev che si terrà il giorno 29 maggio p.v. presso il Castello Aragonese di Taranto. L’evento vedrà la partecipazione degli Istituti Scolastici coinvolti nei Programmi previsti dal Piano Strategico e si inserisce a conclusione dei vari percorsi educativi che, dopo una prima fase di formazione degli insegnanti, hanno impegnato i ragazzi in approfondimenti didattici al fine di aumentare la loro consapevolezza per determinare sane scelte comportamentali.

Di seguito si riporta l’elenco dei ragazzi partecipanti che risulteranno assenti giustificati.

Buono Carlotta

Di Tinco Francesca