COLOR FUL HANDS - MANI COLORATE

L’iniziativa "Color ful hands - dipingi la tua mano e lancia un messaggio di speranza" – è un grande mosaico di mani colorate, per superare ogni ostacolo.

In questo particolare periodo storico di distanza sociale, gli alunni dell’I.C. Deledda - S.G.Bosco di Ginosa hanno avuto la volontà di tendere la mano verso l’altro, e ricreare un filo invisibile di vicinanza, porgendo un messaggio di speranza e ottimismo, per superare questo momento di solitudine e alienazione, partecipando attivamente all’iniziativa “Color ful hands – mani colorate” con un messaggio quale indispensabile piccola tessera del mosaico della VITA.

Il risultato finale è un video fantastico e meraviglioso di libera visione sul sito istituzionale www.icdeleddabosco.edu.it sul canale Youtube https://youtu.be/J3wtbFRgUo8 e sulla pagina ufficiale facebook della Scuola.

Si ringrazia della preziosa collaborazione il prof. Giannini Antonio, per aver curato l'iniziativa e realizzato il video.

GRAZIE DI CUORE! ANDRA’ TUTTO BENE!

GUARDA IL VIDEO