Si comunica alle SS.LL. che  le confederazione  in oggetto hanno  indetto uno sciopero generale  di tutto il personale del comparto scuola per l’intera giornata di  lunedì27 Novembre 2017,

Ai sensi e per gli effetti delle leggi 146/90  e successive modificazioni ed integrazioni, tutto il personale potrà comunicare l’eventuale adesione (con un SI/NO  ) allo sciopero entro e non oltre la giornata di  GIOVEDI’ 23 NOVEMBRE entro le ore 11,00 , fermo restando che l’espressione di adesione o non adesione vincola nella scelta operata.

In conseguenza dell’eventuale partecipazione allo sciopero del personale Docente e ATA, le attività potranno subire modificazioni e/o riduzioni d’orario, pertanto i genitori degli alunni dovranno informarsi la mattina alla prima ora dell’eventuale adattamento operato all’orario delle lezioni.