Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado ad indirizzo Musicale

logo intestazione

Piazza Nusco, 14 - 74013 Ginosa (Ta) - Tel. +39 099.8290405 - Codice Meccanografico: TAIC82500R - Codice Fiscale: 90121930730

 

PHOTO 2022 06 14 19 20 16

Nel plesso Lorenzini l’anno scolastico si conclude con un recital volto ad affrontare le tematiche ambientali più significative. Durante tutto l’anno scolastico, i bambini si sono potuti cimentare con esperienze significative a contato con ‘la natura’ che li circonda e i suoi mille colori e profumi.

Grandi sono state le emozioni vissute in questi momenti, emozioni ancora più autentiche se consideriamo a viverle sono stati proprio i bambini. Emozioni che fanno sorridere, che fanno rasserenare lo spirito e aiutano a vedere il mondo più colorato e armonioso. È questo il messaggio che i bambini ci mandano: imparare a vedere il mondo con i loro occhi!

Grande soddisfazione delle insegnanti Surdo, Ribecco, Giammarrusto e Montagnola che, oltre a ringraziare il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Marina Agostino per aver partecipato all’evento e per la sensibilità dimostrata durante l’anno scolastico, hanno riferito di come i bambini abbiamo coinvolto tutti in un quadro dove i colori si sono intrecciati dando vita ad uno spettacolo tutto da condividere. 

MLOL NEW

Banner DAE

tre

Vai all'inizio della pagina