Città di Ginosa - Ritiro tickets mensa scolastica
Si comunica che per far fronte alle esigenze degli utenti beneficiari del servizio mensa l'ufficio ha disposto il seguente calendario per la consegna dei ticket mensa:
I blocchetti possono essere ritirati, previa consegna delle copie delle ricevute di pagamento, presso:
1. Marina di Ginosa (Ufficio Anagrafe Palazzo della delegazione)
- lunedì 13 e venerdì 24 novembre 2023, dalle ore 10:00 alle ore 12:30
- martedì 14 novembre 2023, dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
2. Ginosa (Ufficio Pubblica Istruzione- 1° piano)
- tutti i martedì e i giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Si specifica che Martedì 14 novembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00 il ritiro dei blocchetti non sarà possibile presso gli Uffici Comunali di Ginosa, in quanto l'addetto sarà a Marina di Ginosa.
Di seguito si allega il link dell'Avviso Pubblicato sul sito istituzionale
https://www.comune.ginosa.ta.it/vivere-il-comune/attivita/notizie/item/ritir o-tickets-mensa-scolastica-2