Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado ad indirizzo Musicale

logo intestazione

Piazza Nusco, 14 - 74013 Ginosa (Ta) - Tel. +39 099.8290405 - Codice Meccanografico: TAIC82500R - Codice Fiscale: 90121930730

PHOTO 2022 06 18 17 43 02



…una maestra apre una scatola dei ricordi e ricorda i suoi alunni, siamo nel 2042, e le tornano in mente i bambini delle sezioni E e H della scuola dell’infanzia che sono state trasferite da poco nella sede Deledda; vivi ancora sono i ricordi dei bambini dell’epoca (del corrente anno scolastico).

Esce per andare al bar per incontrare le maestre e incontra proprio i suoi alunni che le riferiscono quello che sono diventati: inventori, dirigenti, calciatori e direttori di centri estetici….

 

L’evento si è tenuto presso Play Park di Claudio Petrera che ha gentilmente offerto la location, supporto logistico e l’uso dei gonfiabili; emozionante è stata la cerimonia della consegna dei diplomi: alcuni bambini della sezione E si sono diplomati col massimo dei voti! 

Le maestre hanno indossato una maglietta dell’associazione “a mano a mano” che riportava la frase “…io vedo orizzonti dove tu disegni confini”.

Grande emozione e soddisfazione per le maestre Rosanna Curci, Luana Tamborrino, Emanuela Sansolini, Cinzia Belviso, Lucia Accetta, Stefania Bellini, Vittoria Gorgoglione che hanno sottolineato la grande partecipazione dei bambini e delle loro famiglie durante tutto l’anno scolastico. Dalle parole della Dirigente Scolastica, Dott.ssa Marina Agostino, emerge la grande attenzione che da sempre l’Istituto ha avuto per la scuola dell’infanzia.

MLOL NEW

Banner DAE

tre

Vai all'inizio della pagina