su

Sono ufficialmente iniziate oggi, 09/09/2022, le lezioni del nuovo anno scolastico all’IC “G. Deledda - S.G. Bosco”.

Durante la mattinata è stata organizzata una particolare accoglienza per gli alunni delle classi prime dell’Istituto che ha visto esecuzioni musicali, messaggi istituzionali e consegna di gadget.

In particolare, la Dirigente Scolastica, Dott.ssa Vita Maria Surico, ha comunicato alla comunità scolastica l’orgoglio di aver assunto, quest’anno, la dirigenza di una così importante Istituzione Scolastica e di voler indirizzare la sua gestione verso i valori dell’inclusione e dell’attenzione ai più deboli. L’orchestra dell’Istituto ha intonato l’Inno di Mameli e l’Inno alla gioia, due alunne hanno intonato due canzoni del repertorio contemporaneo e, infine, prima di raggiungere le aule, gli alunni hanno ricevuto un simpatico gadget.

Grande partecipazione da parte dei genitori e di tutta la comunità scolastica che nasce dalla voglia di tornare a vivere la normalità lontana dalla parentesi pandemica.

Buon anno scolastico a tutti