Piccoli alunni in visita al frantoio

Dopo la raccolta delle olive gli alunni della scuola dell'infanzia "Lorenzini" hanno potuto dar seguito all'esperienza didattica intrapresa visitando l'oleificio "Putignano" di Giannini Carmela. Grazie alla disponibilità dei proprietari, i piccoli hanno attentamente osservato la molitura e la produzione dell'olio. Il tutto si è concluso con la degustazione delle bruschette  condite con olio extravergine "Plesso Lorenzini". I bambini sono rientrati a scuola felici ed entusiasti di questa bella esperienza, portando a casa una bottiglietta con olio extravergine "Lorenzini" e olio extravergine "Masseria Strada".