Si comunica che gli utenti che avessero ancora dei buoni pasto in formato cartaceo acquistati per l’anno scolastico 2017/2018 e non usati, potranno utilizzarli fino ad esaurimento.

In particolare la conversione dei buoni cartacei, sulla base dell’ISEE presentato all’atto dell’iscrizione al servizio mensa 2018/2019, deve avvenire secondo la seguente modalità:

1) presentazione del blocchetto ticket cartacei presso l’Ufficio Pubblica istruzione;

2) conteggio del credito residuo da parte del suddetto ufficio;

3) presentazione dell’attestazione dell’Ufficio Pubblica Istruzione (del credito residuo) presso i

punti cottura/point economato scuola.

L’applicazione di questa procedura ed i tempi impiegati non comporteranno la mancata fruizione del pasto da parte dei bambini che mangeranno comunque dal primo giorno: semplicemente nel momento del caricamento dei dati sul sistema informatico, verranno scomputati i pasti già fruiti.

Si invita a darne notizia agli utenti e ad avvisare gli stessi, nell’ottica della collaborazione tra Comune e scuola, che i bollettini postali possono essere compilati anche a penna presso gli uffici postali o presso qualunque banca, utilizzando il numero di conto corrente postale 12197745 intestato a Comune di Ginosa – Servizio Tesoreria ed inserendo nella causale i dati già pubblicati sul sito e trasmessi a codeste scuole e che inoltre, oltre che all'Ufficio Pubblica Istruzione comunale, la documentazione attestante l’avvenuto pagamento può essere consegnata presso i Point Economato istituiti presso le scuole a cura della ditta che gestisce il servizio.

Non appena aperto, verrà comunicato sia agli utenti che alle scuole, il nuovo numero di conto corrente postale dedicato al servizio di mensa scolastica.

Per i pagamenti effettuati a mezzo bonifico bancario l’IBAN è il seguente: IT 66C 01030 78880 000004100126.

Cordiali saluti.

Responsabile Area Affari Generali del Comune di Ginosa