Giovedì 21 marzo p.v. alle ore 16:30, nel sotto-palestra del plesso S.G. Bosco, si terrà un incontro formativo sulle manovre di disostruzione pediatrica rivolto ai docenti di Scuola dell’Infanzia e Primaria e ai genitori degli alunni di tutto l’istituto. Il corso, organizzato dal Lions Club Ginosa “Le Gravine”, sarà tenuto dal dott. Francesco Pastore, pediatra, formatore nazionale di istruttori PBLS e presidente Comitato Distrettuale Service Nazionale “VIVA SOFIA”. Si allega locandina.

• Il docente presente in classe alla 1^ ora di sabato 16 marzo p.v. avrà cura di far trascrivere sul diario degli alunni il messaggio;
  • il docente presente in classe alla 1^ ora di lunedì 18 marzo p.v. verificherà l’apposizione della firma del genitore per presa visione.