Il giorno 15 novembre 2018, alle ore 18:30, nel sottopalestra del plesso “S.G. Bosco”, saranno consegnati agli alunni gli attestati di partecipazione ai moduli del PON in oggetto, concluso nell’a.s. 2017-2018. Ogni tutor dovrà occuparsi di avvisare gli alunni interessati. Di seguito il riepilogo dei moduli:

Progetto ' Orienteering ' e baskin- SCUOLA PRIMARIA Materano Giovanni (Esperto) - Mele Damiana (Tutor)
Progetto ' Orienteering ' e ciclismo - SCUOLA SECONDARIA Materano Giovanni (Esperto) – Di Tinco Lucrezia (Tutor)
Lingua inglese 'KET A2' Scimone Grazia Rita (Esperto) - Zicari Maria (Tutor)
Lingua inglese Cambridge Young Learners Scimone Grazia Rita (Esperto) – Leone Vincenza (Tutor)
Ecdl base (4 moduli) Guzzi Pietro (Esperto) - Materano Giovanni (Tutor)
Matematica e coding Giannini Gregorio (Esperto) - Lattarulo Isabella (Tutor)
Professione reporter Mele Damiana (Esperto) - Guzzi Pietro (Tutor)