Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado ad indirizzo Musicale

logo intestazione

Piazza Nusco, 14 - 74013 Ginosa (Ta) - Tel. +39 099.8290405 - Codice Meccanografico: TAIC82500R - Codice Fiscale: 90121930730

A seguito dell’OR, premesso che, […] a fronte degli interessi coinvolti, tutti di rango costituzionale, nell’attuale ed eccezionale fase pandemica, è necessario assolvere primariamente al dovere di prevenzione e tutela del diritto alla salute, che trova fondamento nella Costituzione sia nella dimensione di diritto fondamentale dell’individuo sia nella dimensione di interesse della collettività, senza tuttavia una compromissione del diritto all’istruzione, anch’esso di rango costituzionale si comunica che è possibile esperire istanza di frequenza in presenza ai sensi degli artt. 1 e 2 della precitata ordinanza, avendo cura di specificare i motivi ostativi alla partecipazione alla DDI, non diversamente affrontabili.

L’istanza dovrà pervenire, improrogabilmente, dettagliata e motivata, entro il 26 c.m. ore 10:00, al fine di poter organizzare al meglio il servizio.

Si ribadisce il pieno rispetto della tempistica, nella consapevolezza che le istanze pervenute fuori termine comportano continue acrobazie organizzative che possono creare innumerevoli disagi per l’utenza e per i dipendenti.

Nel chiedere piena collaborazione alle famiglie, sentitamente si ringrazia.

Cordiali saluti.

...

...

 

MLOL NEW

Banner DAE

tre

Vai all'inizio della pagina