con1

Alle ore 11:00 in piazza Nusco l'esibizione della fanfara è avvenuta anche dinanzi alla comunità ginosina e al primo cittadino, Vito Parisi. Nella stessa circostanza, alcune classi della scuola primaria hanno recitato dei componimenti sulla festa dell'albero, mentre una classe della scuola secondaria ha partecipato alla piantumazione di alcune piante di gelsomini intorno alla fontana della piazza centrale della nostra città.
Per il Dirigente Scolastico, Dott Ssa Marina Agostino, l'evento ha assunto anche valore di fiducia e di speranza verso un auspicato ritorno alla normalità.
con2