PHOTO 2023 04 16 11 25 13 2

Si sono tenute Venerdì 14 aprile le Finali provinciali dei C. S. S. di orienteering a cui hanno preso parte oltre duecento partecipanti.

Gli alunni dell’Istituto ginosino hanno vinto tutto quello che c'era da vincere : Pimi assoluti individualmente tra i cadetti, le cadette per la corsa di orientamento, e primi tra gli open. Grandi risultati anche nella categoria Trail-O,

Anche nelle gare a squadre è andato così: primi nelle stesse categorie e di conseguenza conquistano l'accesso alla finale regionale che si terrà a Brindisi a fine maggio.

Grande soddisfazione per il professor Giovanni Materano che si è sempre speso durante la sua quarantennale e brillante carriera per i nostri alunni e giovani.

“Lo sport è sempre stata una delle caratteristiche del nostro istituto, con esso i cittadini del futuro stanno trovando riconoscimento e inserimento sociale” le parole della dirigente scolastica Vita Maria Surico.

Ora, ragazzi, in bocca al lupo per le finali regionali!