abde1d41 21ad 4b7f adb4 20a22e8a4247

28 Maggio 2022

Manifestazione Rise Against Hunger, organizzata dalla Sezione Rotary Ginosa Laterza e che ha visto i  nostri alunni delle classi quinte partecipare in modo consapevole e di buon cuore. Nella  allegra, solidale e inclusiva filiera a loro è toccata la sistemazione finale in grandi scatole  dei pacchetti di cibo,confezionati da altri studenti.

Negli scatoloni, dai nostri alunni opportunamente sigillati, i cibi sono stati  accompagnati dai disegni, messaggi e cartelloni che giungeranno ai bimbi africani. Tanta solidarietà ed impegno da parte di tutti in un clima allietato da pensieri, musica e allegria.

Un ringraziamento al Presidente Rotary Signor Pavone Vincenzo per l'invito  alla nostra comunità scolastica, alla Dirigente Dott.ssa  Agostino Marina e alle famiglie che hanno permesso ai nostri alunni di essere "protagonisti attivi e consapevoli" in questo progetto di solidarietà, condivisione e crescita personale.

Le docenti delle classi Quinte della Scuola Primaria.